22 Lug 1993 | Da Perino al Parco dell’Aveto
NOTE Tutti gli itinerari sono descritti nello stesso anno di esecuzione, quindi i sentieri potrebbero aver subito variazioni che non possono essere ricondotte a nostra responsabilità. Questa non vuole essere una guida per chi vuole intraprendere il viaggio, ma un aiuto e un modo per condividere le nostre emozioni.
Tutti i contenuti del testo, foto e video del sito sono di proprietà intellettuale di Giovanni Portinari e sono soggetti a “Riproduzione riservata”, ne è quindi vietata, ai sensi della Legge 633/41, la riproduzione, anche parziale, senza esplicita autorizzazione scritta. Non sarà mai un problema esaudire richieste di uso di file, foto, o video, basta solo usare la cortesia di chiedere, come abbiamo fatto noi qui su questo sito per tutto ciò che non è farina del nostro sacco. È pur sempre una buona norma di convivenza che tutti dovrebbero usare.
Leggi comunque i termini e condizioni d’uso.
LUOGHI
Perino – Sant’Agostino – Bivio Santa Barbara – Monte Aserei – Passo del Mercatello – Monte Carevolo – Passo del Cantone – Passo della Crociglia – Torrio – Santo Sfefano d’Aveto – Rezzoaglio – Magnasco
DISLIVELLO
Salita m. 2121
Discesa m. 1489
DISTANZA
59,8 km
TEMPI
9 ore