La rosa dei venti
Un viaggio in bicicletta
TOUR E TRAVERSATE NELLE QUATTRO PROVINCE

La raccolta degli Itinerari che da 1991 con la Via del mare fino al 2010, ho condivisio con il Gruppo MTB Già Fatto Team.

 

La Tabella di Riepilogo Dati

La Tabella degli Itinerari

Le Descrizioni degli Itinerari

Le immagini degli Itinerari con il Già Fatto Team

Le video clip degli Itinerari con il Già Fatto Team

La mappa digitale

La Tabella degli accessi al percorso e il meteo alla partenza

Gli appunti di Viaggio con il Già Fatto Team

 

Alcune note e chiavi di lettura alla interpretazione :

- Per visualizzare meglio l'itinerario scelto, memorizzati l'anno e il percorso

- Per visualizzare gli allegati in pdf è indispensabile avere installato Acrobar Reader

- Tutti gli itinerari sono descritti nello stesso anno di esecuzione, quindi potrebbero aver subito variazioni che non possono essere ricondotte a nostra responsabilità, e se c'è stato qualche errore credo ci possiate perdonare, ma faremo tesoro delle Vostre osservazioni. Questa non vuole essere una guida per chi vuole intraprendere il viaggio, ma un aiuto e un modo per condividere le nostre emozioni.

- Una tabella riepilogativa dei dati riguardanti gli Itinerari nelle Quattro Province servirà a comprendere meglio le difficoltà

- Molte Notizie o altro riferimento possa essere utile, lo potete trovare nella parte del sito dedicata ai "Percorsi nelle Quattro Province".

- Le mappe di riferimento vedi qui le legende

-Mappa di Oltre I Sentieri in vendita direttamente da noi inviandoci una richiesta scritta

- IGM sia al 25000 che al 50000 (vedi tabella di riferimento "mappe IGM al 50000 per le Quattro Province".

- Tutti i contenuti del testo, foto e video del sito sono di proprietà intellettuale del webmaster e sono soggetti a "Riproduzione Riservata", ne è quindi vietata, ai sensi della Legge 633/41, la riproduzione, anche parziale, senza esplicita autorizzazione scritta. Non sarà mai un problema esaudire richieste di uso di file, foto, o video, basta solo usare la cortesia di chiedere, come abbiamo fatto noi qui su questo sito per tutto ciò che non è farina del nostro sacco. E' pur sempre una buona norma di convivenza che tutti dovrebbero usare. Leggi comunque i "termini di condizioni ed uso"